On air Radio Hippocrates

On air Radio Hippocrates

Hippocrates Holding lancia Radio Hippocrates, una serie di podcast dedicati all’attualità e alle nuove prospettive per il mondo della farmacia, della salute e non solo che saranno trasmessi sulle principali piattaforme (Spotify, Spreaker, Google Podcast,Apple Podcast...)

Nel corso dei primi 5 episodi, importanti professionisti ed esperti del settore saranno intervistati dal giornalista Andrea Piersanti. Ospite della prima puntata Marco Cossolo, Presidente di Federfarma che con Davide Tavaniello e Rodolfo Guarino, co-CEO e co-fondatori di Hippocrates Holding, affronterà il tema dell’avvio della campagna vaccinale per la prevenzione delle infezioni da SARS-CoV-2 nelle farmacie e il ruolo fondamentale che esse svolgono come presidi sanitari di prima istanza per i cittadini.

Davide Tavaniello e Rodolfo Guarino hanno commentato:

“La pandemia ha reso evidente l’importanza della comunicazionee dell’informazione scientifica. Con questa serie di podcast vogliamocontribuire a un’informazione chiara e certa, avvicinando sempre più ilcittadino al mondo della salute e del pharma. Questo rispecchia appieno lanostra concezione di farmacia come punto di riferimento per la comunitàterritoriale, in cui il paziente può trovare ascolto e assistenza”.

Per ascoltare:

  • episodio I “Vaccino facile”, clicca qui
  • episodio II "La farmacia del futuro", clicca qui
  • episodio III "I nuovi canali della farmacia", clicca qui
  • episodio IV "La dermocosmesi e la farmacia", clicca qui

Redazione di Hippocrates

Ufficio stampa

Press contact – EchoCommunication srl
Laura Guerrieri
guerrieri@echocommunication.it
+ 39 059 271247