Hippocrates cresce ancora in Veneto con l’acquisto della Farmacia Collovini a Roncade

Hippocrates cresce ancora in Veneto con l’acquisto della Farmacia Collovini a Roncade

Anche la Farmacia Collovini di Roncade è entrata a far parte del gruppo Hippocrates che attualmente – dopo soli tre anni dalla sua nascita – conta un network di oltre 200 farmacie nel nord e centro Italia, di cui 50 in Veneto.

La farmacia, situata nel centro storico di Roncade, manterrà la propria identità in continuità con la gestione precedente. Il dott. Collovini, infatti, continuerà a detenere una partecipazione all’interno della società Farmacia Collovini S.r.l., nonché la direzione della farmacia.

 Il dottore e la dottoressa Collovini, titolari della farmacia, hanno dichiarato:

“Abbiamo valutato che l’aggregazione al gruppo Hippocrates rappresentasse per la farmacia la migliore opportunità di evoluzione, in un contesto ambientale caratterizzato di profondi mutamenti. In questo percorso Paolo potrà avvalersi delle competenze di Hippocrates per assicurare alla affezionale clientela elevati livelli di professionalità e qualità di servizi”.  
Siamo fieri di aver raggiunto questo traguardo. L’idea rimane quella che vede al centro la farmacia, attorno alla quale ruotano la valorizzazione del capitale umano in termini di professionalità e competenza dei farmacisti, oltre ad un’ampia offerta di prodotti e servizi

Così aggiunge il co-founder e amministratore di Hippocrates Holding Rodolfo Guarino

Hippocrates Holding è stata assistita dallo Studio Legale Colla Di Piazza. I dottori Collovini si sono avvalsi dell’assistenza dello Studio Alberto Borelli – Consulenti d’Impresa.

Redazione di Hippocrates

Ufficio stampa

Press contact – EchoCommunication srl
Laura Guerrieri
guerrieri@echocommunication.it
+ 39 059 271247